Fornitura di libri di testo delle scuole secondarie di I e di II grado per l’a. s. 2018/2019

Avviso pubblico per la presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo che dovrà essere effettuata ON-LINE dalle ore 10:00 del 20 agosto alle ore 14:00 del 20 settembre 2018.

Fornitura di libri di testo delle scuole secondarie di I e di II grado per  l...

In riferimento al contributo per la Fornitura dei libri di testo delle scuole secondarie dei I  e di II grado per l’a.s. 2018/2019 si comunica che con con AD n. 64 del 31/07/2018 la Regione Puglia ha emanato l’Avviso pubblico per la presentazione delle istanze da parte degli aspiranti al contributo che dovrà essere effettuata ON-LINE attraverso un sistema informatico accessibile al link www.sistemapuglia.it/contributolibri di testo dalle ore 10:00 del 20 agosto alle ore 14:00 del 20 settembre 2018.

La procedura telematica acquisirà i dati ISEE direttamente dalla Banca dati dell’INPS tramite cooperazione applicativa e genererà un elenco provvisorio delle istanze, consultabile dai funzionari dei Comuni, autenticati e autorizzati dalla Regione tramite apposita procedura, per le istanze di rispettiva competenza.

I Comuni, tenendo conto delle risorse agli stessi assegnate dal Piano Regionale di riparto, stabiliranno la misura e le modalità di erogazione del beneficio.