Bonus Idrico

Dal 01 Ottobre 2016 possono presentare domanda di “BONUS IDRICO”

- Tutti i cittadini che hanno beneficiato del “BONUS ENEL” con data di inizio dell’agevolazione ricadente nell’anno 2015;

- Gli intestatari di una fornitura idrica AQP, ad uso abitativo domestico di residenza, oppure, i residenti in un condominio che è intestatario di contratto idrico AQP ad uso abitativo domestico;

- La fornitura idrica deve essere attiva al momento della presentazione dell’istanza ed in regola con i pagamenti nei confronti di AQP, ovvero non morosa per fatture emesse entro il 31 dicembre 2015;

- Posso accedere alla richiesta del Bonus anche i titolari di una Carta Acquisti (D.L. n. 112 del 2008)

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

I cittadini titolari sia di utenze singole che di utenze condominiali potranno presentare domande di accesso al Bonus Idrico TASSATIVAMENTE FINO AL 31 dicembre 2016.

Gli aventi diritto potranno presentare domanda di accesso al Bonus Idrico solo attraverso una delle seguenti modalità:

a. via internet, all’indirizzo www.bonusidrico.puglia.it

b. via telefono fisso, mediante il numero verde automatico 800.660.860

Il cittadino al momento della presentazione della domanda dovrà essere preventivamente in possesso delle seguenti informazioni:

1. data di nascita dell’intestatario della fornitura elettrica;

2. Codice POD dell’utenza elettrica (del codice POD bisogna comunicare solo le cifre numeriche);

3. Numero del contratto idrico AQP;

4. Codice cliente AQP.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi allo sportello di Segretariato Sociale c/o il Comune di Carovigno, dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00, o collegandosi al sito www.bonusidrico.it.

Il Responsabile del Servizio

(Dott.ssa Teresa URSO)