Bando pubblico

Bando pubblico per la presentazione di domande di aiuto - Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013 Fondo F.E.A.S.R

Programma Sviluppo Rurale della Regione Puglia 2007-2013 Fondo F.E.A.S.R   ASSE III - Qualità della vita nelle zone rurali e diversificazione dell'economia rurale Misura 311 - Diversificazione in attività non agricole : Azioni 2 e 3   BANDO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI DOMANDE DI AIUTO   AZIONE 2 - Investimenti funzionali alla fornitura di servizi educativi e didattici alla popolazione, con particolare riferimento a quella scolare e studentesca, e in sinergia con il sistema nazionale di formazione;  AZIONE 3 - Investimenti funzionali alla fornitura di servizi socio-sanitari a vantaggio delle fasce deboli della popolazione.