Avviso rivolto ai CITTADINI - Misure urgenti di solidarietà alimentare, nonché di sostegno alle famiglie che versano in stato di bisogno per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

Si rende noto che è stato pubblicato l'avviso rivolto ai cittadini per la richiesta di contributi solidarietà alimentare, per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

Avviso rivolto ai CITTADINI -  Misure urgenti di solidarietà alimentar...

In allegato l’avviso pubblico. Sarà possibile inviare le domande on line a partire dal 23/11/2022.