AVVISO COSTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE LIBERE ASSOCIAZIONI

Approvazione del Regolamento comunale per la valorizzazione delle libere forme associative e di volontariato e per l’istituzione dell’albo delle associazioni. In allegato Avviso pubblico e...

AVVISO COSTITUZIONE ALBO COMUNALE DELLE LIBERE ASSOCIAZIONI

Con deliberazione della Commissione Straordinaria n.179 del 25/11/2021 è stato approvato il “Regolamento comunale per la valorizzazione delle libere forme associative e di volontariato e per l’istituzione dell’albo delle associazioni.” Con determinazione n.185 del 08/03/2022, adottata dal Funzionario Responsabile Area 6, è stato approvato l'avviso e la modulistica per l’iscrizione all’albo di seguito allegata.

Le domande di iscrizione con i relativi allegati dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’ente in via Verdi 1, o inviate alla pec del Comune protocollo.comune.carovigno@pec.rupar.puglia.it, con le modalità indicate nell'Avviso, entro e non oltre il 10/04/2022.