Auguri del Sindaco

Auguri del Sindaco

Cari concittadini, care concittadine, i giorni di festa che ci attendono sono, da sempre, vissuti dalla nostra città all’insegna del culto, del folclore e della tradizione. Il mio augurio è che tutta la comunità cittadina, che ho l’onore di guidare, possa viverli in serenità, pace e concordia. L’augurio che rivolgo alla mia Carovigno è che la Santa Pasqua possa essere anche una Pasqua di condivisione e di rinnovamento.

Per la mia Amministrazione rinnovamento significa, anche e soprattutto, partecipazione vi esorto, dunque, a partecipare alla vita pubblica, a contribuire con idee, soluzioni, proposte, noi siamo qui pronti ad ascoltarle e a recepirle nell’ambito del nostro programma fondato su pilastri come sviluppo, tutela del territorio e dell’ambiente, legalità e partecipazione.

Colgo l’occasione per invitare tutti voi a prendere parte ai festeggiamenti della Santa Pasqua che la nostra città dedica, in modo particolare, al culto e alla devozione della Madonna di Belvedere.

Tutta la nostra comunità, unita attorno all’antichissima tradizione della battitura della ‘Nzegna, vivrà, anche quest’anno, le festività pasquali con la particolare intensità spirituale e partecipazione emotiva che ci caratterizza.

Rinnovando gli auguri di una Buona Pasqua, rivolgo un saluto sincero e un caloroso abbraccio a tutti voi, a tutti concittadini che vivono lontano, ai tanti che mi aiutano e mi sostengono ogni giorno e a tutti i turisti che visiteranno la nostra città in occasione delle festività pasquali.

Documenti e link

Opzioni di stampa: