Convocazione Consiglio comunale venerdì 27 settembre 2019 alle ore 9.00

Lunedì, 23 Settembre 2019.
Si rende noto che il Presidente del Consiglio, Francesco Leoci, ha convocato il Consiglio comunale, per il giorno venerdì 27 settembre 2019 alle ore 9.00 presso la sala consiliare del Palazzo comunale. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Carovigno. In allegato l'ordine del giorno.
Assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo

Giovedì, 19 Settembre 2019.
Avviso integrativo e straordinario per l'assegnazione del beneficio relativo alla fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo a.s. 2019/2020
Ambito di Francavilla Fontana - Manifestazione di interesse

Mercoledì, 18 Settembre 2019.
Manifestazione di interesse per la selezione di soggetti ospitanti disponibili ad attivare tirocini extracurriculari e di inclusione erogabili nell’ambito dei percorsi di sostegno all’inclusione attiva (SIA) del reddito di inclusione (REI) nonché altri interventi a favore degli utenti in condizione di svantaggio sociale.
Ambito di Francavilla Fontana - Selezione pubblica, per titoli e colloquio

Mercoledì, 11 Settembre 2019.
Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo determinato e pieno di n. 1 Psicologo (categoria D1), nonché, a tempo determinato e parziale al 50% di n. 1 Sociologo (categoria D1) e di n. 1 Mediatore Linguistico (categoria D1), da destinare all’Ufficio di Piano dell’Ambito Territoriale di Francavilla Fontana per l’attuazione del progetto di cui al Piano di Contrasto alla Povertà (CUP: J64H19000010002).
Convocazione Consiglio comunale venerdì 13 settembre 2019 alle ore 13.00

Martedì, 10 Settembre 2019.
Si rende noto che il Presidente del Consiglio, Francesco Leoci, ha convocato il Consiglio comunale, per il giorno venerdì 13 settembre 2019 alle ore 13.00 presso la sala consiliare del Palazzo comunale. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Carovigno. In allegato l'ordine del giorno.
[12 3 4 5  >>