Tutte le notizie

Misure urgenti di solidarietà alimentare - Emergenza sanitaria legata al diffondersi del Virus Covid-19

Mercoledì, 01 Aprile 2020.
Si rende noto che con deliberazione di Giunta comunale n. 46 del 01/04/2020 è stato approvato l'avviso pubblico per l'adozione di misure urgenti di solidarietà alimentare - Emergenza sanitaria legata al diffondersi del Virus Covid-19. In allegato l'Avviso pubblico ed il modello di domanda.
Ordinanza n. 50 del 17/03/2020 - Disposizioni in materia di orari di apertura al pubblico degli esercizi commerciali autorizzati alla vendita.

Martedì, 17 Marzo 2020.
Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19 – Si rende noto che il Sindaco ha emesso l’ordinanza n. 50 del 17/03/2020 - Disposizioni in materia di orari di apertura al pubblico degli esercizi commerciali autorizzati alla vendita.

Lunedì, 16 Marzo 2020.
Il allegato ordinanza sindacale n. 49 del 13/03/2020 "Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da Covid-19 – Direttive nella gestione dei servizi comunali"
Sanificazione ambientale diffusa, con particolare riguardo a strade, piazze, e marciapiedi

Lunedì, 16 Marzo 2020.
Si informa la cittadinanza che è disposta una sanificazione ambientale diffusa, con particolare riguardo a strade, piazze, e marciapiedi impiegando prodotti igienici disinfettanti tipo ipoclorito di sodio diluito in acqua a partire dalle ore 20.30 del giorno 13 marzo 2020, con ripetizione settimanale per il mese di marzo.
Elenco delle attivita’ commerciali disponibili per la consegna di prodotti a domicilio

Giovedì, 12 Marzo 2020.
In allegato elenco delle attivita’ commerciali che sono disponibili ad accettare ordinazioni telefoniche e consegnare i prodotti a domicilio. Aggiornamento: 19/03/2020.
[12 3 4 5  >>