Iscrizioni centri estivi 2020

Martedì, 07 Luglio 2020.
Si comunica che, a partire da oggi, le famiglie interessate possono proporre l’iscrizione dei propri figli con età dai 6 ai 14 anni al centro estivo comunale gestito dall’Ambito Territoriale Sociale  Br/3 di Francavilla Fontana. Il centro vedrà coinvolti i minori con procedura a sportello nei limiti delle risorse disponibili con durata del servizio educativo per almeno n. 4 settimane a partire, presumibilmente, dal 15.07.2020 e fino al 13.09.2020.
Avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al Reddito di Dignità 3.0 edizione II

Giovedì, 02 Luglio 2020.
In allegato avviso pubblico ai cittadini per l’accesso al Reddito di Dignità 3.0 edizione II La domanda di partecipazione alla Misura del Reddito di Dignità 3.0 II edizione può essere effettuata a partire dalle ore 14,00 del giorno 29/06/2020. La procedura per la presentazione delle domande di accesso da parte dei cittadini è di tipo aperto “a sportello” (sino ad esaurimento delle risorse finanziarie disponibili per ogni singolo Ambito Territoriale Sociale).
Avviso pubblico commercio su area pubblica Santa Sabina e Specchiolla

Giovedì, 18 Giugno 2020.
Avviso pubblico per la disciplina dell’afflusso di commercianti su aree pubbliche nelle località balneari di Specchiolla e Santa Sabina del Comune di Carovigno per la stagione estiva 2020.
Presentazione di candidature dei beneficiari RdC per tirocini extracurriculari presso le aziende ospitanti selezionate

Giovedì, 18 Giugno 2020.
Invito alla presentazione di candidature da parte di soggetti beneficiari di reddito di cittadinanza, residenti nei Comuni dell’Ambito territoriale n.3 di Francavilla Fontana, disponibili a svolgere tirocini extracurriculari e di inclusione presso le aziende ospitanti selezionate
AVVISO “NUOVA IMU” 2020 – ACCONTO 2020

Martedì, 26 Maggio 2020.
Si informano i contribuenti che la Legge di Bilancio 2020, a decorrere dal corrente anno, ha abolito la TASI e l’IMU della IUC, prevedendo l’accorpamento in un unico tributo. L’imposta, chiamata “nuova IMU”. In allegato i dettagli per il pagamento dell'acconto.
[12 3 4 5  >>