Chiusura uffici comunali per il giorno 16 agosto 2019

Lunedì, 12 Agosto 2019.
In esecuzione all'ordinanza sindacale n. 100 del 09/08/2019 gli Uffici comunali resteranno chiusi nel giorno 16 agosto 2019. Sarà assicurata la presenza di una unità di personale presso l'Ufficio Protocollo dell’Ente e di una unità di personale presso l’Ufficio SUAP, in considerazione degli eventi previsti dal programma della rassegna “Estate Carovignese 2019”.
Servizio di Mensa Scolastica anno scolastico 2019/2020  – Modalità e tempi di Iscrizione

Servizio di Mensa Scolastica anno scolastico 2019/2020 – Modalità e tempi di Iscrizione

Venerdì, 02 Agosto 2019.
Con la Delibera di G.M. n.161/2019 sono state rideterminate le tariffe del servizio di mensa scolastica per l’anno scolastico 2019/2020. Tutti gli interessati al servizio dovranno presentare la domanda, utilizzando il modulo allegato, entro il 12 agosto 2019. Consulta i dettagli nei documenti allegati.
 Servizi demografici: subentro nel sistema ANPR

Mercoledì, 31 Luglio 2019.
Si comunica che in data 31/07/2019 l'Anagrafe comunale della Popolazione residente (A.P.R.) del Comune di Carovigno subentrerà nel sistema Anagrafe Nazionale della Popolazione Residente (A.N.P.R.). Si tratta di una banca dati nazionale istituita presso il Ministero dell’Interno ai sensi dell’articolo 62 del D.lgs. n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale) a cui faranno riferimento non solo i Comuni, ma l'intera Pubblica Amministrazione ed i gestori di pubblici servizi.Data la complessità delle attività tecnico-amministrative da svolgere, in data 31/07/2019 l'Ufficio Anagrafe del Comune di Carovigno rimarrà chiuso al pubblico per l'intera giornata.
Troilo al Castello di Carovigno

Lunedì, 08 Luglio 2019.
Due grandi opere di Troilo in esposizioni dal 13 luglio al 30 settembre 2019. La mostra Troilo due grandi opere al Castello di Carovigno è organizzata con il patrocinio del Comune di Carovigno e l'organizzazione della ADC Word of Art, il supporto del Consorzio Albergatori Carovigno, i coniugi Jean Claude Lesuisse e Gloria Mancioli, ITC Energie. Con la collaborazione del collezionista Mario Gorgoni e la Galleria FabbricaEos di Milano. Troilo è un artista unico nel suo genere, che dipinge con l'esclusivo uso delle dita mantenendo un costante bicromatismo black and white.Di origine pugliese Troilo ha esposto le sue opere in tutto il mondo, tra le ultime a New York e nel 2011 alla Biennale di Venezia. Nel Castello di Carovigno saranno esposte due sue opere di grandi dimensioni: Bosphorus e Pugno."Siamo orgogliosi di ospitare una mostra d'arte dal respiro internazionale - afferma il Sindaco Massimo Lanzilotti - e di adibire lo splendido Castello Dentice di Frasso a galleria d'arte, in grado di ospitare opere di grande qualità e alto livello espressivo artistico".
E state a Carovigno 2019

Giovedì, 04 Luglio 2019.
Il programma di questa estate 2019 è ricco di tante novità, con proposte culturali, musicali e di spettacolo che sapranno incuriosire, interessare e coinvolgere. In programma mostre d'arte in Castello, tra cui l'arrivo delle opere di Troilo, il concerto di Simona Molinari, in Piazza il 18 agosto, spettacoli di danza, percorsi enogastronomici tra cui “Vicoli Divini” e “Mandorle e Sapori a Corte”, rassegne letterarie e cinematografiche, laboratori e attività ludiche e tanto altro ancora. In allegato locandina e brochure degli eventi in programmazione.
[12 3 4 5  >>