Tutte le notizie

Avviso pubblico di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione - PTPC 2020-2022 del Comune di Carovigno.

Martedì, 21 Gennaio 2020.
Questo avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio, al fine di proporre contributi finalizzati ad un’ottimale individuazione delle misure preventive anticorruzione.
Si rende noto - Approvazione Regolamento edilizio comunale adeguato allo schema di regolamento edilizio tipo di cui alla DGR n.2250/2017

Mercoledì, 15 Gennaio 2020.
Al fine di garantire adeguata partecipazione e condivisione di questo importante strumento normativo, si è ritenuto, ai sensi dell’art 3, comma 1 della L.R. n. 3/2009, di aprire una fase di partecipazione pubblica. Le eventuali osservazioni, dovranno essere indirizzate alla Segreteria della Presidenza del Consiglio Comunale e dovranno pervenire presso il protocollo Comunale entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 14.02.2020.
Si rende noto il calendario delle fiere e delle feste nel Comune di Carovigno per l'anno 2020

Venerdì, 27 Dicembre 2019.
In allegato calendario delle fiere e delle feste nel Comune di Carovigno per l'anno 2020. Alle fiere/feste indicate nel calendario allegato possono partecipare gli operatori del commercio su aree pubbliche in possesso di regolare autorizzazione amministrativa, i quali devono far pervenire al Comune istanza di concessione di posteggio, valido per i soli giorni della manifestazione, indicando gli estremi del titolo con il quale si intende partecipare e la merceologia principale trattata.
Convocazione Consiglio comunale giovedì 23 dicembre 2019 alle ore 09.00

Giovedì, 19 Dicembre 2019.
Si rende noto che il Presidente del Consiglio, Francesco Leoci, ha convocato il Consiglio comunale, per il giorno giovedì 23 dicembre 2019 alle ore 09.00 presso la sala consiliare del Palazzo comunale. Il Consiglio comunale sarà trasmesso in diretta streaming sul canale Youtube del Comune di Carovigno. In allegato l'ordine del giorno.
Natale a Carovigno 2019

Giovedì, 05 Dicembre 2019.
Calendario eventi dal 8 dicembre 2019 all'8 gennaio 2020. Mercatino natalizio, artisti di strada, Gospel, Presepe vivente, casetta di Babbo Natale. Special Guest "NERI PER CASO" in concerto. Scarica la locandina in allegato.
[12 3 4 5  >>