Ufficio: Lavori Pubblici e Manutenzioni

• Tipologia: Uffici
  • Data di ultima modifica: 07.03.24

Contatti, orari di ricevimento e informazioni di interesse

• Telefono attivo: 0831997111
  • Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • Indirizzo:   Via G. Verdi 1, 72012 Carovigno (BR)
  • C.A.P.:   72012
  • Località:   Carovigno

Orari al pubblico

Ordinanza n. 159 del 03/10/2023.

Orario antimeridiano: martedì e mercoledì dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Orario pomeridiano: giovedì dalle ore 16:00 alle ore 18:00.
L'orario pomeridiano è sospeso per il periodo 01 luglio - 30 settembre.

Al di fuori degli orari indicati è interdetto l’accesso fisico dell’utenza. I contatti con l’utenza sono garantiti utilizzando esclusivamente i seguenti canali telematici e/o di comunicazione:

- centralino telefonico: 0831 997111

- indirizzo e-mail: vitonicola.sacchi@comune.carovigno.br.it

Responsabili

• Vito Nicola Sacchi, Titolare di posizione organizzativa con funzione dirigenziale | Dipendente, Funzionario Tecnico

Impiegati

L'Ufficio Lavori pubblici si occupa, a solo titolo esemplificativo e non esaustivo:

• degli adempimenti relativi  alla  elaborazione, redazione e custodia di tutti gli  atti pertinenti ai Lavori Pubblici, Deliberazioni, Determinazioni, Provvedimenti del  Responsabile del  Servizio;
  • all’ espletamento delle gare d’appalto, contratti d’appalto, gare informali  per  opere pubbliche minori, ivi compresi gli atti propedeutici, sopralluoghi, preventivi, consuntivi, liquidazione fatture, ecc.;
  • alla  corrispondenza quotidiana con le Imprese, con i  Direttori  dei Lavori,   con  gli  Enti, con le  Scuole, con la Carbinia spa, con l’utenza e  con  gli altri  Uffici Comunali;
  • al coordinamento delle attività quotidiane degli operai del Comune;
  • adempimenti relativi alla custodia di tutti gli  atti  relativi ai mezzi in dotazione al Settore Lavori Pubblici;
  • predispone progettazioni di opere pubbliche e garantisce in alcuni casi anche la direzione lavori e quant’altro previsto per la realizzazione delle stesse.